fbpx

IL TEAM

Umberto Deanesi
CEO E ACCOUNT DIRECTOR

Laureato in architettura presso IUAV di Venezia fonda Prima srl nel 1989. Dopo aver maturato esperienze di lavoro in studi di arredamento e architettura scopre il mondo della comunicazione collaborando con le maggiori realtà del settore in regione.
In Prima rappresenta il tramite tra il cliente e l’agenzia, si occupa della strategia aziendale interpretando la mission e le esigenze di chi si affida alla professionalità di questo team. Coordina le sezioni Comunicazione, Marketing e Project Management. Particolarità: severo ma giusto!

Marco Girardi
ART DIRECTOR

Dopo una formazione liceale, frequenta l’Istituto Design Palladio. Lavora presso importanti studi di comunicazione acquisendo esperienza e professionalità. Approda in Prima nel 1991. Studia il visual della comunicazione. Gestisce il reparto grafico e orienta la produzione coerentemente con il brief e con lo stile dell’agenzia, supervisionando il lavoro dell’intero reparto grafico dell’agenzia. Si allena ogni giorno per “soppesare” ogni dettaglio e trovare la soluzione migliore.

Pasquale Luna
MOTION GRAPHIC DESIGNER

Laureato con specializzazione in animazione 2D 3D, prima di arrivare in Prima ha collaborato con diverse aziende come freelance, oltre che aver contribuito alla creazione di animazioni della serie tv “Mini Cuccioli” in onda su Rai Yoyo, Rai 2 e Netflix.
Partendo da un progetto condiviso con il team creativo, in stretta collaborazione con art director e graphic designers, è in grado di modellare qualsiasi prodotto in 3D - dallo spot al filmato, da una presentazione aziendale a un racconto disegnato - dargli vita e creare una vera e propria animazione.
Completata l’animazione con i rendering delle sequenze, definendo qualità, risoluzione, dimensione e tutti i parametri che consentono di realizzare immagini fotorealistiche grazie alle tecniche più avanzate di Rendering 3D. Tecnologico ma estroverso.

Lucia Dallago
COPYWRITER E ACCOUNT EXECUTIVE

Preparazione umanistica, mente fresca e vivace; con la curiosità creativa realizza contenuti adatti ai vari strumenti di comunicazione lavorando in coppia con l’art director.
Interpreta le strategie, le volontà e le azioni del cliente. Elabora il concept, progetta il piano di comunicazione, coordina i progetti. Dal 2000 è socio in Prima. Paziente, persuasiva, multitasking... in una parola: donna!

Silvia Egenter
ACCOUNT EXECUTIVE

Geometra di formazione, dopo una breve esperienza presso studi di architettura approda in Prima nel 1992 portando la sua esperienza fatta di precisione qualità e passione.
Coordina la pianificazione dei progetti dell’agenzia, curando gli aspetti relativi a budget, media planning e rapporto con il cliente. Si occupa del processo esecutivo dei vari progetti. Segue l’aspetto operativo relativo all’organizzazione di Eventi ed Allestimenti Museali-Fieristici.
Decisamente “non timida”, ravviva l’ambiente con i suoi racconti e aneddoti fino ad un forzato Stop!

Moreno Plaku
WEB DEVELOPER

Diplomato in informatica, nella ricerca di nuove esperienze e sfide, vince i nazionali di “First Lego League” e partecipa a “Robocop”; si “fa le ossa” in alcune aziende di informatica e viene reclutato da Prima a partire dal 2016.
Progetta e realizza applicazioni web realizzando l'interfaccia grafica e l'immagine stilistica. Elabora progetti interattivi per aziende, musei e sedi espositive. È decisamente un entusiasta!

Daniela Battisti
GRAPHIC DESIGNER

Si diploma come “Tecnico Superiore Grafico per la Comunicazione Multicanale” ed arriva in agenzia nel 2015... Realizza il materiale coordinandoli con le varie corporate, con sensibilità applica le linee guida dei vari brand, si occupa dell'aspetto tecnico della comunicazione. Precisa e perseverante: nulla le sfugge!

Andrea Paolazzi
WEB DEVELOPER

Esperto in informatica, ha maturato esperienza all’interno di web agency, appassionandosi al mondo della comunicazione. Collabora con il reparto dei creativi, applica e realizza i progetti multimediali con attenzione all’identità grafica e al design. Lavora in stretta collaborazione con l’art director. Una ventata di giovinezza e freschezza all’interno del team.

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.